Radio Sonar
Il nostro principale media partner è Radio Sonar, web radio di Roma, appartenente al network indipendente Gemini Network.
Il nostro rapporto con Radio Sonar è stato di formazione tecnica, tuttavia basato su una affinità politica e sentimentale.
Dalla prima visita allo stand di RadioSonar a Renoize 2023, alle formazioni di Claudia e Gabriele, alla partecipazione alla festa di Radio Sonar al Brancaleone, al festival di Gemini Network a Perugia, alla organizzazione delle nostre formazioni grazie anche ad altre radio sorelle di Gemini Network, alle rassegne stampa “Due Parole” per Gemini Network, alle lunghe dirette nello streaming di Radio Sonar, durante i Festival No Border 2023 e 2024 dalla Città dell’Utopia, e per poi ritrovarci nuovamente a collaborare alla copertura dei numerosi eventi di Renoize 2024.
Una relazione di eccezionale valore umano e formativo, che ci auguriamo di portare avanti a lungo nei fatti e nel cuore.
ULTIM’ORA: la realtà preziosa di Radio Sonar è messa in pericolo da presunte questioni di copyright relative a banali foto di manifestazioni, che però in una piccola realtà indipendente si traducono in una pesante multa e nel rischio concretissimo di dover chiudere le attività.
Per evitare tutto questo, sosteniamo la campagna di autofinanziamento di Radio Sonar che si può trovare al seguente link: https://radiosonar.net/save-radiosonar-net/